Veneto Spettacoli di Mistero 2017 – evento provinciale

OGGETTO: Veneto Spettacoli di Mistero 2017, evento provinciale

 

 

 

Gentile Presidente,

è in fase di definizione il calendario di programmazione di Veneto Spettacoli di Mistero 2017. L’inizio è previsto per il 28 ottobre e la conclusione per il 3 dicembre, salvo eventuali prologhi o rinvii.

Si propone, come per il 2016, di creare un momento iniziale di rilievo, di scoperta culturale, di aggregazione e coinvolgimento tale da catalizzare l’interesse dei media e di conseguenza dare maggiore spinta promozionale al Festival, attraverso un evento organizzato e coordinato dal ogni Comitato Provinciale Unpli, rigorosamente nella città capoluogo.

A discrezione di ogni Comitato Provinciale la scelta dell’evento, che potrebbe essere una visita guidata all’interno, o nell’ambito, di un sito di interesse, uno spettacolo musicale o teatrale oppure un’altra iniziativa che comunque sia attinente al tema del mistero.

La data per questo evento congiunto tra tutte le province è fissata per sabato 28 ottobre 2017.

Vi chiediamo quindi di comunicare alla sede regionale entro il 15 giugno la disponibilità ad organizzare l’evento, accompagnata da una breve proposta organizzativa (si allega alla presente scheda inviata alla Pro Loco).

Questa giornata sarà parte integrante del programma del Festival ed avrà particolare risalto in  tutta la comunicazione (sito, fb, ufficio stampa) e nel corso della conferenza stampa.

Quale indicazione sull’entità di massima a sostegno economico dei costi per l’organizzazione dell’evento, lo stesso sarà oggetto all’ordine del giorno della prossima Giunta Regionale.

 

modulo-candidatura_sdm2017

Print Friendly